Crema Anticellulite senza alghe di Antos
Ciao a tutte! Sono mancata per parecchi giorni, lo so, ma adesso sono tornata. Devo prendere un po' confidenza con la mia routine settimanale e organizzarmi quindi coi post. Ma parto immediatamente per farvi conoscere il prossimo prodotto: una crema anticellulite!
Come già vi ho detto nei post precedenti, ho deciso quest'anno di non abbandonare i prodotti dedicati al fastidioso inestetismo al fine di non ritrovarmi totalmente "a piedi" poi nella stagione primaverile o in quella estiva. Certo, a questo sto anche abbinando una dieta sana controllata ed esercizio fisico praticato tutti i giorni per fare in modo che i prodotti possano avere maggiore effetto e dare un aiuto concreto. Certo è anche che non sto seguendo una dieta alimentare adeguata e facendo esercizio solo in funzione della cellulite (Dio me ne scansi da queste fissazioni!) ma innanzitutto penso a me, a tutto il corpo, al mio benessere, poi se ne giova anche la cellulite ben venga.
So anche che i prodotti da soli non fanno assolutamente miracoli e che necessitano di supporti tangibili e materiali per essere maggiormente efficaci.
Questo prodotto, devo ammettere, l'ho preso essendo completamente sprovvista di alcuna opinione al riguardo. Seppur ci siano sul tubo e sul web diverse recensioni sulla crema, io ancora non ne avevo sentito parlare se non della sua gemella con le alghe. Mi ricordo di aver sentito che funzionava e che costava poco, quindi perchè non provare?
Il barattolo contiene 200ml di prodotto della consistenza di una crema-gel abbastanza liquida per cui bisogna stare attente quando la si apre o la si mette in posizioni che potrebbero vedere il versamento del prodotto. La mano affonda facilmente e, a mio parere, se ne preleva una dose ingente quindi vi consiglio di sfiorare la crema con tre dita della mano e questa dose sarà sufficiente per coprire tutta la coscia. Dico questo perchè all'inizio avevo abbondato e mi sono trovata un pastone bianco che non aveva intenzione di asciugare in fretta. Se da un lato questo implica stare lì a massaggiare per molti minuti, dall'altra vi permette di fare un bel massaggio e di allenare le braccia!!.
La consistenza della crema al tatto è simile a una crema molto siliconosa, quindi si ha la sensazione sulle mani di qualcosa che persiste e che non si assorbe, quasi come se la crema volesse fare strato. In realtà, la crema, dopo diversi minuti di massaggio, si assorbe immediatamente quindi è strana perchè non si sente effettivamente una progressiva assorbenza ma un'immediata assorbenza. Contiene tantissimi estratti (non ve li voglio elencare per non tediarvi) ma sono tutti funzionali per idratare e compattare la pelle combattendo la cellulite.
Ha funzionato su di me? No. Mi dispiace, ma proprio su di me non ha sortito nessun effetto: nè attenuatore degli inestetismi, nè drenante, niente. Anzi, nonostante i 4 mesi di utilizzo ho avuto pure ritenzione idrica! Vabbè, personalmente non la comprerò più ma mi dispiace che un prodotto fatto bene abbia sortito questi effetti. Pazienza.
Commenti
Posta un commento