Palette White Chocolate di Makeup Revolution



Ciao a tute ragazze!! Sono riuscita a racimolare qualche minuto per scrivere finalmente qualche recensione tra cui, appunto, questa qui. Oggi vi parlo di questa palette di ombretti del brand Makeup Revolution!!! Un brand di makeup low cost davvero perfomante distribuito in Italia negli store OVS e in vendita online. Ho trovato per puro caso questo brand nello store OVS di Milano e ho voluto dare un'occhiata, dato che da dove vengo io, la Sicilia, non esiste, praticamente. Avevo tanto sentito parlare di questa marca e soprattutto delle sue palettine per occhi: quelle sulla linea delle Naked di Urban Decay e quelle simili nell'odore e nelle sembianze esterne alle barrette di cioccolato come quelle di Too Faced.








Ovviamente, il brand è conosciuto anche per tante altre palettine e prodotti che sono altrettanto validi, ma più di tutti quelli che vi citato. In occasione del 30% di sconto sul makeup da OVS, ho preso la palettina al cioccolato bianco! Slurp!! Appena aperta mi è giunto alle narici un dolce e delicato odore di cioccolato bianco che ha reso piacevole il primo utilizzo: lo swatch. Come vedete dalla prima immagine, la palette è composta da colori chiari e tendenzialmente rosacei con qualche cialdina marrone caldo per aiutare a costruire il look ed intensificare lo sguardo. Ho trovato che alcune cialde sono più pigmentato di altre e che hanno un payoff migliore e più performante rispetto ad altri. Ho trovato anche che alcune cialde virano verso il pesca o il color mandarino una volta stese sulle palpebre rispetto al colore di partenza. Nonostante questo, ho riscontrato piacevolmente una durata pari a quasi 10 ore del makeup sugli occhi, previo primer (in questo momento sto utilizzando quello di Avon). Truccandomi alle 8 del mattino, dopo quasi 10 ore trovo ancora il makeup fermo.
Il prezzo è super abbordabile se teniamo conto del pack, dei colori, del profumo, della performance: circa €10. Unico difetto che accuso alla palette riguarda la consistenza delle cialde: per quanto al tocco siano vellutate, ho visto come basta strofinarle circolarmente per prelevare il prodotto che si forma al loro interno quasi come un agglomerato patinato che non permette, successivamente, di prelevare ancora altro colore. Strano!. 
Se doveste trovarla, io comunque ve la consiglio! Alla fine, minima spesa, massima resa!.
Alla prossima recensione🙋 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tinta Naturale di Frais Monde

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma